test della savana

Testa della savana: chi sei veramente in base all’animale che scegli

Per il nostro test sulla personalità abbiamo scelto tre animali che vivono nella savana: un elefante, un rinoceronte e una zebra. Guadate con molta attenzione la foto, quale animale ti senti di scegliere? Quale preferisci tra questi? E’ il momento di lasciarsi guidare dall’istinto ma anche dai proprio gusti personali, solo in questo modo potrai scoprire finalmente qualcosa in più sulla tua vera personalità.

I risultati del test

Dopo aver scelto il tuo animale preferito tra i tre, vieni a scoprire chi sei veramente. Ecco i risultati.

  • Elefante: Se hai scelto l’elefante come tuo animale preferito, allora questo vuol dire che sei una persona molto tranquilla e con un carattere decisamente pacato. Prima di prendere una decisione e valutare una situazione hai bisogno sicuramente di più tempo. Non sei una persona che agisce di istinto ma preferisci senza dubbio affidarti alla razionalità. In ogni caso senti sempre l’esigenza di programmare il tuo futuro in tutti i dettagli e non sopporti quelle persone che vivono d’improvvisazione. Resti sempre nella tua comfort zone ma comunque non hai paura di esporti, soprattutto quando pensi che sia per una giusta causa.
  • Rinoceronte: Se hai scelto questo animale, significa senz’altro che sei una persona molto affidabile, sotto ogni punto di vista. Non hai mai problemi ad ammettere quando sbagli e sei una persona che si assume sempre le proprie responsabilità. Sei considerato un vero e proprio leader dagli altri. Sei in grado di raggiungere grandi obiettivi grazie anche all’aiuto degli altri. Sei sempre disposto ad ascoltare tutti ma poi alla fine fai le tue scelte in totale autonomia, ma riconosci agli altri i propri meriti. Non fai sconti a nessuno ma sei particolarmente generoso con chi si guadagna la tua fiducia.
  • Zebra: Sei hai scelto la zebra, significa che sei una persona che ama attirare l’attenzione degli altri. Sei sempre al centro della scena e guai a chi prova a metterti in ombra. Se questo dovesse accadere, sei subito pronta a tirar fuori gli artigli e la verità è che diventi una iena, altro che zebra. Ti affidi sempre all’istinto ed è difficile che ti preoccupi di quello che pensano gli altri. Sei una persona molto egocentrica. Le opinioni altrui non ti interessano minimamente, anche se si tratta di amici e conoscenti che in passato ti hanno dimostrato affetto.
Torta sbriciolata ricotta e mirtilli
Previous Post
Torta sbriciolata ricotta e mirtilli, ecco come prepararla
viaggiare
Next Post
Ami viaggiare? Ecco dei consigli su come prenotare in anticipo e viaggiare risparmiando
15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://fondazionefortes.it 300 0