riciclo giardino

Ricicla e riutilizza i tuoi vecchi secchi di plastica

Quei tesori dei tuoi secchi di plastica sono totalmente il tipo di cosa che non vuoi buttare via, perché chissà quando potresti aver bisogno di un buon secchio? Sono ottimi per il lavoro in giardino, per posizionare sotto le perdite e per trasportare i tuoi strumenti in giro per casa quando sei impegnato a recuperare piccole riparazioni. Le opzioni sono davvero illimitate!

Ci sono anche un sacco di modi per riutilizzare completamente i secchi e trasformarli in qualcosa di totalmente nuovo. Sono robusti, versatili e, finché hai un po’ di immaginazione, possono essere praticamente qualsiasi cosa tu voglia che siano. Oltre a usarli per riporre i tuoi strumenti o per sederti mentre fai giardinaggio, hai pensato ad altre idee per dare una seconda vita ai secchi ordinari?

I secchi di plastica sono ampiamente utilizzati in una varietà di settori, dalla ristorazione ai prodotti chimici, e spesso possono rappresentare una sfida di smaltimento una volta utilizzati. I secchi di plastica indesiderati o usati spesso trovano la loro strada nello smaltimento convenzionale dei rifiuti; con alcuni esperti che suggeriscono che solo una tonnellata di rifiuti di plastica può contribuire direttamente a sette metri cubi di spazio in discarica.

Per coloro che cercano di entrare nel compostaggio, un vecchio secchio di plastica con un coperchio è uno delle grandi opzioni. Piuttosto che correre fuori per comprare un piccolo contenitore di compost elegante da tenere sul bancone, un secchio da cinque galloni sotto il lavandino è un posto fantastico per gli scarti della cucina. Se imbulloni una padella sul fondo di un secchio e fai dei fori, otterrai una mangiatoia per polli che dovrai riempire solo quando l’intero secchio è vuoto. Ogni piccolo lavoro richiede tempo, e questo ne eliminerà uno se hai polli!

Le api sono in pericolo e abbiamo bisogno di loro per sopravvivere! Impollinano le nostre colture e sono essenziali per il nostro benessere. Se vuoi aiutare a salvare le api un alveare alla volta, crea questa casa da un secchio da mettere nel tuo giardino. Un’altra opzione per i secchi di plastica (consigliamo la roba alimentare, disponibile nelle panetterie dei supermercati, se possibile) è quella di creare secchi a vite senza fine per il giardino. Piuttosto che avere un grande cumulo di compost, diversi secchi da cinque galloni possono essere distanziati intorno al giardino.

Invece di tenere tutti i tuoi pezzi e bob in secchi sul pavimento, organizzati con questo scaffale! Guarda, dobbiamo andare tutti, anche quando siamo in campeggio nei boschi. Questo bagno a secchio è ottimo se sei un campeggiatore ma non ti piace accovacciato vicino a un albero. Se vuoi avere un po’ di aria fresca in più che soffia nella tua direzione generale, questa unità di condizionamento d’aria portatile potrebbe essere solo il biglietto! Tutto ciò di cui hai bisogno sono un secchio, un rivestimento in polistirolo, un ventilatore, alcuni sacchetti per ghiaccioli, un po ‘di PVC e alcuni utensili elettrici.

lavastoviglie
Previous Post
La lavastoviglie: cosa fare quando consuma troppo sapone
camino
Next Post
Ecco come assicurarci che il nostro camino sia sicuro
15 49.0138 8.38624 1 0 4000 1 https://fondazionefortes.it 300 0